Il MIO NEGOZIO SU ETSY




Ebbene si, mi sono decisa! Da qualche giorno ho aperto un negozio su Etsy per vendere le mie creazioni!
Ho iniziato con gli scialli che io adoro e considero un abbraccio ma voglio continuare anche con i nodi celtici e lavori a merletto con l'aggiunta di perline che mi piacciono tanto....  e poi chissà che altro farò!

Mi frullano per la testa così tante idee che le mani non riescono a starmi dietro!

E se poi avete qualche richiesta in particolare potete contattarmi via mail e vedrò di accontentarvi.

Come nasce l'idea del negozio? Semplicemente perché un'amica mi ha detto che esiste questo sito dove si possono vendere manufatti artigianali e così ho deciso di provarci, in fin dei conti a che serve saper fare se non ti metti in gioco?! 

E poi sono convinta che l'artigianato, in generale, è una grossa risorsa ben poco valorizzata. Certi lavori vengono davvero strapagati e altri invece sottopagati...proviamo a cambiare questo pensiero. Proviamo a far capire quanto valore hanno in se i lavori prodotti in modo artigianale...dove le macchine si fermano impotenti, li, proprio li, arriva la creatività! Proviamo a scegliere di comperare le cose uniche, frutto di tecnica, di esperimenti, di ore ed ore di lavoro, anche di errori...ma è proprio attraverso l'errore che si scopre come e dove migliorare.

 Ormai sono anni che sono diventata, con un parolone grande, "stilista di me stessa", mi creo i capi che indosso e vi posso assicurare ciò dà una certa soddisfazione considerando il fatto che non trovo indumenti della mia taglia, così ho deciso ... quello che per  altri è una cosa negativa io l'ho fatta diventare il mio punto di forza.

Dai, lasciatevi tentare ed entrate nel mio mondo cliccando sul banner!
 

Troverete cose come questa borsa che ho ricamato e porto ogni giorno a spasso con me: questo ricamo è tratto da un disegno vichingo, poi ci ho aggiunto la tracolla realizzata con la tessitura a pettine liccio. E' davvero un pezzo unico!


2 commenti:

  1. Lucia, sei un fiume in piena di emozioni, un'inarrestabile e meravigliosa donna. Tantissimi auguri per questo tua nuova avventura! Katja Z.

    RispondiElimina
  2. Ma grazie infifite sorellonamia!!! che tutte le Dee&Dei ti ascoltino!!!

    RispondiElimina

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!