mercoledì 14 agosto 2013

"La Dea dei Cavalli" e "Grania, la regina dei pirati d'Irlanda"

In questi giorni ho divorato un altro libro bellissimo! L'autrice è strepitosa e ha scritto anche
 "Grannia la regina dei pirati d'Irlanda"
 che ho letto qualche anno fa.  Sto parlando della strepitosa Morgan LLywelyn scrittrice storica, nei suoi romanzi racconta le vicende di antichi popoli e di persone realmente esistite con grande cura per le ricostruzioni, la grande forza emotiva e la sua tipica abilità nel intrecciare storia e fantasia. Insomma è la seconda volta che riesce a rapire il mio interesse tanto da lasciare da parte i soliti impegni giornalieri...

Eccovi le copertine così potrete valutare da voi...







Ora  non mi resta altro da fare che leggere anche tutti gli altri...tanto son certa che saranno strepitosi come questi!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!