giovedì 15 ottobre 2020

CONCORSO A FUSELLI il mondo incantato delle fate

 


Finalmente posso presentarvi un mio sogno che si sta realizzando, il mio concorso di merletto a fuselli, sul quale ci sto lavorando da parecchio tempo e con la collaborazione del comune dove abito, del sindaco e della giunta tutta, oggi posso pubblicare il bando!

Nel link sottostante potrete accedere al pdf con tutte le istruzioni per partecipare.

 QUI TROVATE IL BANDO DEL CONCORSO DI MERLETTI

Non fatevi prendere dal "ma non sono in grado di poterlo fare", partecipate! Sarà un modo per giocare assieme e far cantare i fuselli. Lasciatevi attrarre dal mondo delle fate e datele...filo, colori  e fantasia!

Ho ideato tre sezioni: una per le esperte, che si creeranno da sole i propri disegni su cui lavorare; una sezione intermedia per chi preferisce lavorare su un disegno già fatto ed infine una sezione dedicata ai bambini e ragazzi, con un disegno semplificato. I disegni li fornirò appena avrò la vostra iscrizione.

Ci sarà un premio speciale dedicato a mia nonna Rosa, la mia amata nonna, che mi ha insegnato ad amare il filo e la vita, la mia grande maestra di vita, che voglio ringraziare in questo modo ricordandola, perchè solo cosi si mantiene vivo il loro ricordo ed io non posso far altro che continuare a ringraziarla per il suo amore!



5 commenti:

  1. Sono davvero la prima a postare un commento? Se è così, sono doppiamente anzi " triplamente" e "quattromente" felice nel farti i miei complimenti e auguri per questa nuova avventura! Meriti la fiducia che la nonna prima e gli altri dopo ti hanno dato e continuano a darti! Avanti a tutta Lu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ma grazie infinite! Chiedo scusa per l'enorme ritardo nella risposta ma di solito mi arrivava una mail con il commento, cosa che non mi è più arrivata, avranno cambiato le impostazioni, pertanto ero tranquilla che tanto nessuno mi aveva scritto...ed invece...

      Elimina
  2. buongiorno, ho visto solo ora l'iniziativa preziosa, vorrei socializzarla ad alcune alunne della mia classe, I media, sono ancora in tempo a partecipare al concorso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo ci siamo sentite via mail, le ho risposto e poi non l'ho più sentita, mi spiace molto e si ormai era davvero fuori tempo massimo. Mi auguro in una prossima volta.

      Elimina

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!