Finita la maglia chiamata "la puffosa" e avvanzandomi del filato, ho pensato di farmi una sciarpa sicuramente fuori dai canoni, senza disegni o schemi....lascio che sia il filo a dirmi quello e come vuol essere plasmato!!!

"vai dove ti porta il......filoooooooo!"
Quando la sciarpa sarà completata sto già pensando di rifinirla con un'altra tecnica come l'uncinetto...intanto ho da fare almeno un metro e mezzo...poi vedremo!
I puntini di sospensione hanno contagiato fatina Lu..... Mi piacerebbe essere tua allieva. La sciarpa risulterà:BELLISSIMA. Sono sicura!-Il colore è luce,il colore è vita. maya.
RispondiEliminaBuon lavoro!
RispondiEliminaMaya...io i puntini di sospensione li ho sempre fatti!!!tanto che mia figlia e mio marito mi sgridano sempre, ma questo è il mio modo!!! altra cosa in comune eh?! sarebbe un onore poter riuscire a trasmettere quell'amore per il filo che mia nonna Rosa ha trasmesso a me!!!
RispondiEliminaGrazie Maria! forse dovrei osare di più perchè so fare di meglio....questa sciarpa viene così!!!!
oddio io pure voglio imparare a pasticciare così meravigliosamente coi filiiiiiiiiiiiiiii :)
RispondiEliminaAnche Morgan in una sua canzone parla dei punti di sospensione ai quali a volte releghiamo la nostra vita, io li trovo terapeutici e forieri di energia per ripartire ogni qualvolta le avversità tentano di buttarci giù :)
RispondiEliminaMa che bella cosa che hai detto Tzugumi....come dicevo a tua mamma esiste un libro, i fiori del vuoto, che parlano proprio di ciò....mi sa che è arrivato il momento di leggerlo! a volte parlare purtroppo non serve se difronte non hai qualcuno che abbia veramente voglia di ascoltarti e di accettarti...purtroppo questa è la mia storia....forse ora capirete cosa ho vissuto e la motivazione di "quel post"
RispondiEliminaè per questo motivo che per me il filo è così importante...è qualcosa che va oltre al fare....è la Vita per me, il filo di Arianna che ti fa uscire dal labirinto, è l'unico filo che è sopravvivenza e poi salvezza!!!!