Anche al paesino dove abito è stato fatto il mercatino di Natale dove per altro il sindaco ci aveva invitate come gruppo Lace Cafè! Così ci siamo state nonostante la pioggia e le varie sfumature di grigio che potete ammirare nelle foto! Per il paese è stata anche occasione per rinnovare il gemellaggio con Treffen, delizioso paesino austriaco. Ma tutti i complimenti vanno al sindaco e a tutto lo staff che, nonostante tutte le difficoltà inerenti a questo pazzo clima che ha segnato così pesantemente tutto un intero anno, sono riusciti lo stesso a realizzare questo giorno di festa.
Capriva è davvero un piccolo paesino con circa 1600 abitanti, ma per essere così piccolo ha davvero ogni tipo di comodità, ovvio che non le ha tutte e se si vuole qualcosa di specifico bisogna mettersi in macchina e andarsele a cercare altrove, ma ci sono tutti i servizi essenziali e tutto ciò in una manciata di suolo pubblico. Questa è la piazza dove troviamo il municipio, il veterinario, la panetteria, l'edicola, il bancomat, il bar, la farmacia e un pochino più avanti la chiesa. Andando verso la parte opposta ci sono il despar e le poste. Abbiamo anche un bellissimo campo di golf, un ritrovo estivo, splendide camminate, il lace cafè, un sferuzzo e chiacchiero tra amiche del paese ( e si ovviamente ne faccio parte pure io), i cori, il gruppo di teatro, il gruppo di ballo folcloristico e tanto tanto altro!!! E' un paese davvero attivo e sono proprio contenta di averlo scelto assieme alla mia famiglia!!!
E poi viaaaa...ci siamo messe subito al lavoro... con la nostra modalità che oramai ci caraterizza e distingue: VOGLIA DI STARE BENE ASSIEME, DI COLLABORARE E DI AIUTARCI A VICENDA... DIVERTENDOCI!!!!
Marcella
Romina....il nostro sole!
le nostre due mascotte : Jennifer e Michelle
perchè, ricordiamoci, i bambini sono il nostro futuro!!!
Kety e Diana
e l'alberello natalizio
alle prese col lungo filo d'oro da sfilare da una matassina di moulinè.... ^.^
quando davvero.... ci si diverte con poco ma in modo autentico!!!
Cinzia e Romina
in due a lavorare sullo stesso tombolo!!!
fotografando chi ci fotografa!!!
un simpaticissimo signore austriaco
Devo dire che, nonostanze le condizioni avverse...e poi di pioggia ne è arrivata fin troppa, è stato un successo !!! Noi di sicuro ci siamo divertite perchè ci basta stare assieme...quindi ancora grazie a voi mie prode merlettaie, a quelle che non sono potute venire, al sindaco e alla pioggia che almeno la mattina l'ha trattenuta!!!
Complimenti!
RispondiElimina