lunedì 4 aprile 2022

CHIUSURA DI FACEBOOK E MIE PAGINE

 Era da un pò che ci pensavo e finalmente mi son decisa e ho chiuso il mio profilo di Fb dopo ben oltre dieci anni. 

Posso davvero ringraziare Zuccocoso perchè mi ha permesso di conoscere persone bellissime e molto interessanti, persone che col tempo sono diventate delle care amiche, gruppi e pagine davvero interessanti ma ultimamente con tutta questa censura non si poteva più scrivere nulla che venivo subito bloccata e così mi son decisa. 

Mi rimangono comunque da curare questo mio blog e il mio profilo Instragram che è praticamente solo fotografico. Va bene così, le cose hanno un tempo, certe finiscono, altre ne iniziano.

Ho cercato di avvisare e salutare più persone possibili ma non ho potuto fare un post, in quanto bloccata, quindi mi auguro che ogni tanto passate di qua, così lo potete leggere.


Oggi la giornata è finita così, sole e luna, sempre uno spettacolo


Nessun commento:

Posta un commento

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!