mercoledì 10 novembre 2021

DATA E INFO SULL'INNAUGURAZIONE-PREMIAZIONE MIO CONCORSO "IL MONDO INCANTATO DELLE FATE"

 

Ussignur benedettt ma mancano solo dieci giorni all'innaugurazione-premiazione del mio concorso di merletto delle Fate...ok panicoooo 😳🙄😱🤣
Comunque finalmente ho notizie certe:
L'innaugurazione e premiazione avverranno venerdì 19 novembre alle ore 20.30 ma senza pubblico e pertanto potrete seguire in streaming. È un peccato perché avrei tanto voluto avervi in presenza assieme a me ma abbiamo pensato, assieme al sindaco, che poteva essere un buon compromesso.
Tra dieci giorni la vostra curiosità sarà soddisfatta, soprattutto delle merlettaie che hanno partecipato....noi lo sappiamo già ma non ci estirperete i nominativi neanche sotto tortura !!! 😉😎

Comunque ci tengo a dire che tutti i lavori sono davvero belli e preziosi. Tutti !!! E per questo motivo ognuna di voi riceverà un piccolo pensierino realizzato con le mie manine, perché mentre voi facevate cantare i vostri fuselli io lavoravo accanto a voi, e poi perché per me ogni vostra partecipazione è stata preziosa e non finirò mai di ringraziare, ognuna di voi ❤️

La mostra sarà visitabile per due settimane con orari che sono ancora da definire e devo ancora avere conferme

Nessun commento:

Posta un commento

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!