mercoledì 17 novembre 2021

COMUNICAZIONE DEL CONCORSO "IL MONDO INCANTATO DELLE FATE"

 


 
A volte, anche se ce la metti tutta, le cose non vanno come dovrebbero andare pertanto 
mi dispiace dover comunicare che, per problemi riguardanti la pandemia, sono costretta a spostare la data della premiazione ed annullare la mostra.

Sono in attesa di organizzare nuovo evento esclusivamente on line con assegnazione premi e presentazione di ogni lavoro pervenuto. Appena questa nuova data, che mi auguro sarà definita nel più breve tempo possibile, sarà mia premura avvisare tempi e modalità.

Tengo a far sapere che tutti i lavori continuano ad essere custoditi a casa mia e sotto la mia responsabilità e che, appena sarà fatto l'evento, sarà mia premura restituirli.

Mi dispiace tantissimo dell'accaduto, a presto con le nuove istruzioni.

Fata del bosco con le alucce demoralizzate.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!