giovedì 2 dicembre 2021

E IL CONCORSO? CHE FINE HANNO FATTO LE FATE?

 Tranquille tutte le vostre fate merlettate stanno qui con me a tenermi compagnia, anche se le guardo con una lacrimuccia...non doveva andare a finire così. Vi meritavate tutte una bella mostra  per ammirarvi. E niente lo faremo in un'altro modo... io non mollo. Aspetto solo con calma scalpitante quello che verrà!

 

Non mi sono dimenticata né del mio concorso di merletto né di tutte voi merlettaie, semplicemente dobbiamo ancora aspettare dopo 8 dicembre per poter registrare il video per la proclamazione delle vincitrici e per vedere tutti i lavori. La persona che mi aiuterà , è ancora impegnato a girare, assieme a tutta la truppe, il film " la porta rossa". Dobbiamo aspettare che concluda questo lavoro.
Lo so, l'attesa e snervante, forse di più per me perché mi sento responsabile nei vostri confronti.
Io ho gia il titolo pronto per un nuovo concorso, altrettanto magico, ma in forma completamente diversa, ci sto già lavorando 😉
Intanto perché non ci troviamo a casa....nel bosco... se si entra in punta di piedi e cuore aperto, sentirete le fate che vi accolgono e sussurrano parole dolci di conforto.....ssshhh

Nessun commento:

Posta un commento

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!