lunedì 27 dicembre 2021

Il FILMATO DELLA PREMIAZIONE DEL CONCORSO " il mondo incantato delle fate"

 

 


A conclusione del concorso a fuselli ecco il filmato realizzato da Paolo Forti in collaborazione con mio figlio Elia Misculini che si è occupato di fare tutte le foto. Per vederlo basta che cliccate  sul link che vi metto qui sotto, praticamente cliccate sulla scritta e vi si aprirà una pagina a parte che vi condurrà su youtube


PREMIAZIONE CONCORSO

 

Adesso manca solo di restituire tutte le fate ma, mi sa, che dovrò aspettare la fine delle festività.

Un viaggio lungo parecchi anni per me, molto meno per chi ha partecipato. Tiro le somme e mi diachiaro  soddisfatta perchè  ho realizzato un' altro sogno. Ne ho molti altri nel cassetto, sotto con il prossimo

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!