Tempo fa mi ero fatta questo piccolo tombolo...ma proprio piccino picciò...
ha solo 18 cm di larghezza,
però non mi decidevo a imbottirlo sul bordo, che nel frattempo si stava disfando il vimini,
ma ora mi sono finalmente decisa di completarlo.
Quindi ho imbottito con del cotone che ho fermato con dei punti lunghi
e chiudendolo con una striscia di cotone
poi ho tagliato la "copertina" interna e rifinita con una passamaneria dove ci ho aggiunto
un pezzetto di merletto blu comperato in merceria
che avevo utilizzato per delle tovagliette...
ora si che è diventato proprio carino!!!!




























