venerdì 10 luglio 2009

BAMBOLA FATA LU

Ecco come prosegue la lavorazione della bambola:
qui sono al festival celtico vicino a Treviso..Celtival che si è svolto il 5 e 4 luglio, cioè pochi giorni fa e di cui aggiungerò foto e resoconto. Volevo lavorare in campo storico assieme ai nostri amici del Clan Cumhnich ma sono scappata a gambe levate causa...super attacco di...ZANZARE! ne porto ancora le conseguenze....bubboni grandi e che prudono ancora in modo esagerato!

Così mentre alle mie spalle inizia un concerto...e su questo bellissime note, inizio a fare il vestito! grazie al "sevizio fotografico" di Francesca...la sposa!




ed eccola che mi guarda comodamente seduta dal mio divano di casa!
Devo ancora finire il vestito, convincermi che la bocca tutto sommato non è così male, e dedicarmi ai suoi cappelli che ho appena iniziato ad attacare.
Chissà cosa dirà Luisa Crochetdoll con la sua esperienza?!? per me è la prima bambola quindi stò semplicemente provando e mi stò pure divertendo! ma aspetto impaziente suoi suggerimenti e consigli ....Luisa aiutoooooo!

Oggi pomeriggio partiamo per l'Austria per il Keltenwelt....ma lei verrà con me assieme alle bracae che devo ancora finire per mio marito ed al mio nuovo sparato che prossimamente aggiungerò agli altri post.

1 commento:

  1. ciao cara Lucia! a vederla così non posso che dirti che sta venendo un amore! ho visto con piacere che hai seguito il consiglio per la pettorina dell'abito: così è più facile non sbagliare le misure, giusto? più che consigli (mi pare tu non ne abbia bisogno!)posso darti un suggerimento (anche se penso tu l'abbia già pensato): decorare i capelli con una bella coroncina di fiori intrecciati, oppure di intrtecciare i capelli ed inserire nell'intreccio qualche fiorellino all'uncinetto, oppure dei cordoncini in tinta.
    Sono curiosissima di vedere le alucce!
    Ultima cosa: ho letto la mail e quello che hai scritto: tranquilla ne parleremo di persona quando ci vediamo.
    a presto!!!!

    RispondiElimina

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!