mercoledì 20 gennaio 2010

IL THE DELLE STREGHE...MAGICAMENTE STREPITOSE!!!!

Un giorno ho trovato questa foto, non mi ricordo neanche dove, e per gioco l'ho postata sul mio account di Facebook e da li assieme ad altre mie amiche, è nato un stupefacende gioco:
IL THE DELLE STREGHE...!!!

Guardate quanto sono fantastiche!
Le espressioni che hanno...sono sono..
Magicamente strepitoseeeee!!!
e così assieme a MammaDani, Lisa, Manuela, Crisarta abbiamo deciso di incontrarci e questo è il risultato: non so se avete idea di quanto ci siamo divertite ^___^



Quella sopra è una foto che viene dal futuroooo!
le espressioni sono identiche!
un buon te, tanti pasticcini, gatto nero che girovagava tra i nostri piedi, caminetto acceso alle nostre spalle e...scope parcheggiate fuori!
con la prossima volta, siccome siamo tutte delle creative, vedremo di solazzarci con le nostre capacità divertendoci così ancora di più!
nell'ordine da sinitra a destra: MammaDani, io, Manuela e Lisa.
la prossima volta ci raggiungerà anche Crisarta che non ha potuto essere presente.

4 commenti:

  1. ^^ che sfiozioseria!
    Troppo carino questo rifacimento e troppo simpatiche voi per esservi prestate al gioco!
    Ora davvero mi viene il dubbio?
    Sei più fata o più strega???
    :)

    RispondiElimina
  2. Il ruolo della stregaccia ti si addice!!! ADORO le tue foto!!!

    RispondiElimina
  3. hheheheh! non era un semplice gioco, noi abbiamo giocato sul serio!!!

    hehehhe..sono fata quanto strega! come sciamana, come tessitrice e come tante altre cose, l'importante è sapere ciò che siamo e saper usare e gestire, all'occorenza, tutte le nostre parti!!!

    RispondiElimina
  4. Siete fantastiche! Beate voi che riuscite a trovarvi...

    RispondiElimina

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!