venerdì 19 febbraio 2010

Avanzatoli di gomitoli colorati...cosa ne uscirà???

"mamma ma che stai facendo?"
"un cappellino per Lisa che me lo aveva chiesto diverso tempo fa....ma non riuscivo mai ad avere un po di tempo!!!"
Eccomi ...beccata alla grande da mio figlio Elia!!!

Finiti i vestitini per la Barbie per Emma, mi sono ritrovata con degli avanzi di lana..perchè sprecarli?...non sia mai! e guardando il
ho visto un link su come fare un cappellino con i ferri circolari
quindi grazie a te Tibisay...mi sono messa subito al lavoro e soprattutto senza perder tempo...visto che in questi tempi proprio tempo non ne ho!

avevo decisamente troppa fretta quindi ho chiuso il capellino trooooppooooo preeestooo...ma non mi perdo di sicuro in un bicchiere d'acqua...e così ho ripreso su i punti dal fondo e ho proseguito.
bhe...le orecchie dovevano pur stare al coperto no...senò a che serve un cappellino di lana?!


Ecco il risultato!
anche Lisa è contenta!

dietro

e particolare dei fiorellini fatto per mimitizzare la "giunta"!
e poi sono proprio carini ^__^
finalmente della lana da far passare tra le mie mani..ahhh..quanto mi macava!


Nessun commento:

Posta un commento

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!