domenica 7 marzo 2010

Il mio nuovo utilissimo giocattolo!!!

Ad Abilmente mi sono fatta un regalo supermegapraticononchèutilisssimo!!!
un "fagomitoli tondi ma quadrati" per la serie "mai più gomitoli dalle formenonprecisate
che occupano spazio prezioso!!!
subito messo sotto pressione.
Così ho fatto finalmente ordine nella mia magica cassapanca, anzi nelle due magiche cassapanche e pure in armadio. ho fatto una cernita e diviso il cotone dalla lana e messo i colori in modo che sia pratico nel trovarli.


eccco come si presentano i gomitoli prima e dopo


pure la nostra gatta si è divertita!!!



ma di più mio figlio Elia a filmare la pallina evasa dal cesto!!!


3 commenti:

  1. Belliiiino, sembra un radar!
    Utilissimo per chi come te nei gomitoli ci sguazza!
    Brava, ottimo acquisto e complimenti a chi l'ha ideata, è davvero un'ottima invenzione! :)

    RispondiElimina
  2. Ce l'avevo pure io, milioni di anni fa... e l'ho regalato!!! Mi ammazzerei...

    RispondiElimina
  3. mia madre ce l'ha e mi divertivo molto a fare i gomitoli!
    è anche ipnotizzante se lo guardi fisso...ghghgh

    RispondiElimina

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!