giovedì 22 novembre 2012

Dalla Russia con amore per la porta del mio laboratorio

Girovagando per i blog ho trovato questo blog russo molto molto carino
perchè ha un sacco di bei schemi
ed io non ho potuto fare a meno di "crocettarne" uno !!!

Così mi sono messa al lavoro e in poco più di 
una settimana l'ho finito!

ma guardiamo insieme le foto ...
la scelta dei colori

...si inizia...


e di crocetta in crocetta ...
il lavoro finisce presto!

Ho deciso che lo metterò sulla porta
del mio laboratorio per renderla
più allegra!
ora mi serve solo una base ed il gioco è fatto


Sono molto soddisfatta e ringrazio Aliolka per lo schema!!!

1 commento:

  1. bellissimo, complimenti e grazie per aver suggerito il blog russo che davvero ha molti schemi; io ho adocchiato un graziosissimo alberello di Natale. Ciaooo

    RispondiElimina

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!