domenica 6 ottobre 2013

Riincominciando gli appuntamenti del Lace cafè di autunno

E dopo la pausa estiva eccoci di nuovo tutte riunite attorno ai nostri tomboli chiacchierando piacevolmente e scambiandoci consigli e suggerimenti!
L'autunno ci ha portato  anche due nuove amiche, Diana e Anna Rita, ed io sono decisamente raggiante!
Anche la signora del locale che ci ospita è stata contenta di rivederci e ci sono sempre più avventori del locale che ci guardano incuriositi e si chiedono che ci facciamo li con questi attrezzi così strani??? 
Cera anche il solito signore che leggeva il giornale e ci guardava divertito, al che gli ho chiesto "che dice...siamo pazze eh?" e lui mi ha risposto con un luccichio negli occhi facendo di si con la testa e sorridendo!

 bhe dalle foto non si può dire che non ci aiutiamo a vicenda e non ci scambiamo consigli....tutto ciò è assolutamente prezioso e bellissimo!!!


 Ma qui Natascia supera se stessa!!! Ha usato i libri, che mi ha prestato perchè lei è la mia spacciatrice di fiducia, come cuscino .... non c'è niente da fare... la sua cultura è la base di tutta la sua essenza!!!! >.<



ed il momento caffè è e rimane un momento sacro!!!


 qui invece potete vedere il lavoro della borsa finito che si stava facendo la nostra Maria Luisa, ora ha fatto anche la borsetta in stoffa e devo dire che è venuto proprio bene!!! veramente una gran bella borsetta!! e brava Maria Luisa!!!

e questo ...direte voi??? 
e questo ve lo sveleremo nei prossimi incontri, per il momento vi posso solo dire che sarà una sorpresa....intanto ci divertiremo un pò tutte!!!

Ricordo a chi volesse partecipare che i nostri incontri si tengono presso il locale "la Bruja" a Capriva del Friuli in provincia di Gorizia ogni primo e terzo sabato del mese dalle 9.00 alle 12.00....che aspettate??' veniteci a trovare no????

3 commenti:

  1. Molto bella la borsa di Maria...Complimenti..!!
    Puio visitarmi a:http://www.marcelasusanatoledonespral.eu/

    RispondiElimina
  2. che bella compagnia, se fossi vicina vorrei far parte anch'io

    RispondiElimina
  3. Che fantastica mattinata. Magica Fata Lu, magica! Il gruppo, anche con le nuove amiche, è stupendo, l'atmosfera è frizzante e fusellare è un incanto. Evviva!

    RispondiElimina

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!