lunedì 7 aprile 2014

Lace Cafè con sorpresa

La primavera ormai è iniziata ma i nostri incontri proseguono regolari, anzi, abbiamo pure avuto una piacevolissima  sorpresa: è arrivata Sila! Una nuova entrata indigena...nel senso che è proprio del paese dove abito io e dove si svolgono gli incontri del Lace Cafè! E questa è una gran bella notizia! Finalmente si comincia a parlarne e soprattutto c'è la volontà di parteciparvi!!!


 Ecco Sila in primo piano con il suo lavoro che sta sul tombolo da 10 anni. Ha fatto un bel pezzo di  questo bordo, circa 60 cm, purtroppo ha dovuto abbandonare il lavoro, chiudendolo, perchè il filo di lino si è "asciugato" troppo e si spezza come un grissino e gli spilli si sono arrugginiti, ma sta già pensando al prossimo lavoro che inizierà. 
Ecco che si rivela il senso del Lace Cafè e, lasciatemelo dire, tutto ciò mi rende davvero felice ed orgogliosa di averci pensato a crearlo!!!

Dopo esserci rinvigorite  e svegliate col buon caffè, di cui oggi non abbiamo nessuna "diapositiva", ci siamo messe, chiacchierando ovviamente, al lavoro!




 Cinzia ci ha portato a vedere i suoi asciugamani finiti...
belli bellissimi!!




 e la nostra MariaTeresa la preferite in versione sorridente o malinconica??? io sorridente!!! 
Così è il nostro biondo sole!!!

 oooo ed ecco Nataša   in tutto con il suo spendore con la panciotta che fiorisce!!!
 e si si c'è un altro cuoricino che batte li!!!

e questo è il suo lavoro che ha deciso di fare con un filato più grosso, così viene molto meglio.

Per chi volesse venirci a trovare il prossimo incontro sarà sabato 12 aprile sempre dalle 9,30 alle 12,00 abbiamo deciso di anticiparlo di una settimana considerando che la successiva sarà Pasqua....vi aspettiamo!

2 commenti:

  1. Io in tutto il mio splendore?! Eh eh, troppo buona. Diciamo io e mio figlio in totale espansione orizzontale :-D
    Sono proprio contenta che anticipiamo di una settimana, non vedo l'ora Lu, perché il tempo stringe, e io sto andando avanti col lavoro con un entusiasmo incredibile!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si il tuo splendore si!!!! tutte le donne incinte sono splendide!!!!

      Elimina

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!