lunedì 12 maggio 2014

Dall'America con Amore

Capita di  conoscere persone, per caso...per puro caso attraverso Facebook, di entrare in amicizia e poi questa amicizia, piano piano, si trasformi in qualcosa di tanto amorevole come l'abbraccio di una mamma!
Questa mamma che io chiamo MammaFata, ma non solo io perchè ho varie altre amiche di cui lei è la mamma di tutte noi, vive in Florida ed è la nostra cara Mamma Fata...e risponde al nome di Gabriella, è di origini italiane anzi di più...Triestinissime!
Ha talmente tanto Amore avvolgente che dona ai suoi veri figli, alle sue amiche e parenti e anche a noi figlie disperse tra l'America e l'Italia che riesce a colmare ogni  spazio vuoto.

L'altro mese una sua cugina, la signora Luisella, è andata a trovarla così ho potuto approfittare per mandarle delle piccole cosucce che ho fatto per lei con il mio filo...e non ci poteva mancare di certo un mio scialle...che io considero un abbraccio!!!

qui il post con lo scialle e la borsina che avevo fatto per lei, oltre ad altre cosine e che mai non mi decidevo a spedirgliele e lei ha contraccambiato con un sacco di mille regali tutti preziosissimi e tutti fatti con le sue mani...e questi sono i regali davvero più preziosi! Ecco qui il tesoro:
 bigliettini scritti con tanto amore, foglie, braccialetti...il vero tesoro di  MammaFata!


 e anche una sciarpina deliziosamente profumata...
un sacchetto con la lavanda...

... e altri disegni anzi pitture del quale lei è davvero maestra

questo fiore sta all'interno del bigliettino 

 e poi questi che diventeranno dei quadri!
Davvero un ricchissimo bottino che mi ha fatto immensamente felice nel riceverli!! Grazie grazie e ancora grazie mia MammaFata!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!