martedì 21 febbraio 2017

Un merletto per una borsetta

Ho trovato nel mio piccì questo disegno che ho pescato  chissà quanti anni fa nel web.... non saprei proprio chi lo ha fatto ma ho deciso di realizzare un merletto che applicherò forse su una borsetta. Misura 13 cm in larghezza e 12 cm in altezza.

Ho utilizzato filo di cotone n 40 in color crema, un filo di seta per la venatura centrale e tante perline! Non si era ancora capito che adoro inserirle nei miei lavori? Perchè danno tanta belle luce!
Punti usati: tela, venatura centrale, mezzo punto per le curve ampie e tante tante ore di lavoro ma sono davvero molto contenta del risultato.. vuoi per i colori, vuoi per impegno!

Oggi ho subito iniziato un altro lavoro simile ma con dettagli in color turchese! Cambierò qualche punto in corso d'opera....e vedremo cosa uscirà!

3 commenti:

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!