martedì 10 agosto 2021

Benvenuti alla piccola Fattoria Cumugnai

 Un nuovo quadretto in punto croce, stavolta per i miei amici che hanno la piccola Fattoria Cumugnai!

Li trovate ad Aquileia e collaboro con loro da parecchi anni ma avevo voglia di fare per loro un piccolo regalo, un quadretto di benvenuto stile casa dolce casa. E' stata una bella impresa perchè volevo metterci dentro tutti i loro animali e i loro cuori che sono immensi. Cosi' cercando nel web ho trovato questo schema che poi ho deciso di elaborare e completare senza schemi predefiniti ma andando dove mi portava il filo!


 il momento più bello: cioè la scelta dei colori


Questo è il loro logo dal quale ho tratto, anzi, mi sono fatta lo schema ma che poi ho riportato su foglio più grande altrimenti i miei occhietti ne avrebbero risentito troppo....

per fortuna lo spazio era giusto al millimetro

 la parte superiore rappresenta la loro casetta, sempre accogliente

e nella parte centrale sono riuscita a far stare la maggior parte dei loro animali,

i cani pastori Lagorai, le pecore nere d'oussant, le galline felici con il pollaio rosso, gli asini, gatti, oche, coniglietti, la tartaruga, cavalli, ho anticipato la mucca che tanto so arriverà prima o poi e tutte le loro apine. Nel frattempo si sono aggiunti struzzi ed emù, ma. ahimè, lo spazio era finito

Ecco Catia e Alessio e i loro animali felici in un quadretto che sprizza tanto lavoro ma anche tantissimo amore


4 commenti:

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!