domenica 2 agosto 2009

DA UN FILO TURCHESE A...MAGLIA FINITA!

Finalmente finita la maglia turchese...o meglio finita la lavorazione con i ferri!!!

Ora bisogna "solo" cucirla tutta, fare la rifinitura al collo e saldare i fili, tutti... :(

praticamente ancora una giornata di lavoro, se ba bene!


ma mentre mi godo il lavoro fatto e lo rifinisco già la mia mente corre ....chissà come posso utilizzare la rimanenza di quei 3 gomitoli? .....mhmmmm forse potrei aggiungerli alla maglia bianca che attende mezza disfatta e che già vi avevo fatto vedere...ora ci penso....!
.... questa foto l'ho aggiunta il giorno dopo....dopo aver veramente finito il collo, di cucirla e di saldare tutti i fili....ho lavorato tutta la serata e un'ora la mattina per sti fili!!!
ma è finita! sono molto soddisfatta di esser riuscita a far combaciare le righe del carrè...ma ci sono riuscita!!! ^__^

1 commento:

  1. ciao Lucia! complimentissimi per la maglia! è venuta un amore!!! le righe delle maniche che combaciano perfettamente al carrè è il tocco di perfezione che fa la differenza... brava!
    Ciaooo!

    RispondiElimina

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!