domenica 9 agosto 2009

GONNA TURCHESE....MOLTO COUNTRY! ^_^

Oggi mi sono dedicata al cucito!
Mi sono cucita un vestito fresco e leggero per casa (che non ho fotografato) e,con il prezioso aiuto di Mammadany che mi ha dato un bel suggerimento, mi sono rimodernata questa gonna che se ne stava appesa innutilizzata da troppo tempo in armadio perchè troppo corta.
A Mammadany è venuta l'idea di aggiungere il pezzo sotto in bianco!
Così ho rovistato nella mia "cassapanca delle meraviglie" e ho tirato fuori il cammuffo bianco,
e sabato sono andata a comperarmi 1 metro di cotonina bianca e una bordura zig-zag.
Risultato: con 6 euro ho una gonna nuova!!!
E sono pure molto soddisfatta perchè mi è molto piaciuto l'effetto country e in più fa completo con almeno 4 maglie! Compresa l'ultima maglia appena nata!
Grazie Mammadany per tutto il tuo aiuto e il tuo affetto!

Nessun commento:

Posta un commento

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!