venerdì 18 dicembre 2009

AUGURI!!!

Eccoci ormai a ridosso delle feste natalizie, io vorrei ringraziare tutte le nuove persone che ho incontrato da poco, quelle che mi hanno seguito qui sul blog o tramite il mio sito, le amiche che mi hanno sempre spronato e tutte quelle persone che continuano a fare il "tifo" per me in mille occasioni e modi!!!
un grazie di cuore, sono felice di e per tutto ciò.
Voglio però anche fare degli auguri, diversi dai soliti ...e basta con i soliti auguri che si fanno perche a Natale BISOGNA ESSER PIU' BUONI....MA UFFA a tutto ciò!!
Ricordiamo che non tutti possono o hanno voglia di festeggiare con varie abbuffate, ci sono molte persone a cui manca il contatto umano ..il sorriso vero di un amico, il calore di una famiglia o peggio ancora l'amore, oltre all'amore personale pure quello in senso generale.
A TUTTI VA IL MIO AUGURIO...CHE IL NUOVO ANNO PORTI A TUTTI NOI
AMORE LUCE E CONSAPEVOLEZZA!!
MA SOPRATTUTTO CHE PARTA DA OGNUNO DI NOI LA GIOIA NEL CUORE AUTENTICA E LA VOGLIA DI ESSERE OGGI MIGLIORI DI CIò CHE ERVAVAMO IERI.
CHE OGNUNO DI NOI SAPPIA RISPETTARE L'ALTRO, SAPPIA ASCOLTARE SE STESSO E QUELLO CHE HA DIFRONTE.
QUESTO è IL MIO AUGURIO....SENZA ASPETTARE CHE UN ANNO SIA MIGLIORE MA CHE OGNUNO SI IMPEGNI AD ESSERLO, PER IL BENE DI SE STESSO E PER QUELLO CHE HA ACCANTO.



Il grazie più grande va a mio marito Andrea, il mio lupo, che corre nella Vita assieme a me da ben 28 anni, nelle difficolatà e nei monenti di gioia,
ci auguriamo che il nostro progetto possa concretizzarsi!
e un grazie anche ai miei, nostri, due figli Lisa ed Elia....come vi abbiamo sempre detto:
il mondo è anche vostro..conquistatelo con i vostri talenti!!!

1 commento:

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!