Forse vi chiedere come procede il lavoro al tombolo?
ecco i retini sono quasi finiti...
ecco i retini sono quasi finiti...
ma quanto mi sono stufata di aprire e chiudere a punta...e se....se
... cambiassi l'ultimo fiore????
ma si ..perchè no!!!!
... cambiassi l'ultimo fiore????
ma si ..perchè no!!!!
ecco qua mi sono inventata questo fiore che assomiglia molto all'altro che stà circa a metà disegno, non guardate le puntine che sbordano e che fanno parte del fiore che sta sotto.
finito!!!
ho lavorato 6 giorni per circa 5-6 ore al giorno,
misura cm 19x13
come filato ho usato il Cantù n.40 che per chi non lo conosce è un pochino più grosso del filo bianco che si usa per cucire a macchina.
E' bellissimo... cosa diventerà?
RispondiEliminagrazie Tibisay! guarda, facendolo ho pensato alle cose più svarite, alle mille emozioni quali rabbia (ancora!)o ingustizia o disistima in me o a mille altre cose. principalmente volevo finirlo per librare il tombolo e ho adirittura pensato di appenderlo ad un albero e lasciare che il vento se lo porti via....ora credo invece che lo metterò in una cornice, come la "numero uno" d zio Paperone...
RispondiEliminaSi, si mi piace l'idea di incorniciarlo come la "numero uno " di zio Paperone....e che questo sia il tuo "NUMERO UNO"
RispondiEliminamolto bello il tuo lavoro un saluto maria antonia
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCiao Maria Antonia, grazie per i tuoi complimenti! sono andata a vedere il tuo blog...e mappeteeeee quanto lavori e che belle cose fai!!!!
RispondiEliminaho visto però che tu non hai blogspot e mi piacerebbe linkarti, ma si può fare??? tu ne hai idea? e poi come mi hai trovata che sono curiosa? un abbraccio e ti auguro tanti buoni e divertenti lavori!!