martedì 15 febbraio 2011

ma dove sono andata a finire?????

eccomi! in realtà non sono sparita ma a volte capita che non hai tempo per fare tutto quello che vorresti, anzi ti capitano cose alle quali DEVI prestare attenzione, come la vita privata e in genere sono conseguenze di decisioni non facili da prendere ma assolutamente ponderate ( chi sa sa e capisce ciò che dico), altre volte vai alla ricerca di concretizzare il tuo sogno che coincide con quello della tua attuale famiglia e poi altri sogni per se stessi, tutti assieme poi... sono proprio i tuoi bisogni!!!!

E poi capita di essere chiamati, ovviamente tutto il tuo gruppo rievocativo cioè Arma Antica, ad animare due cene medioevali al Castel Formentini vicino a Gorizia, e di aver solo 3 settimane di tempo per preparare danze, abiti, scenette e combattimenti, della quale rimane solo qualche rara foto.

Capita che la nostra gatta sia stata operata, era un tumore della pelle, e di doverle prestare la giusta attenzione e cura.....e non è ancora finita!

Capita anche che, sul più bello che scarichi foto nel pc per poi fare i post, il pc non collabori e di non avere a quel punto il tempo di star dietro ai suoi tirameti ...goaarrrrrrrrrrrr

Capita anche di sentirsi sulle spalle uno stress e una stanchezza non da poco e ti ritrovi a bocheggiare sul divano oppure a lavorarcivisi sopra......

insomma in poche parole:
APPENA POSSO E RIESCO FARO' DEI NUOVI POST CON NUOVI ARGOMENTI

come "Dall' armadio medioevale"
facendovi così finalmente vedere la gonnella che mi sono fatta e altre cose come il mantello e la borsina e gli altri abiti per mio marito

"La tessitura a tavolette"

a presto.....spero!!!!!!



7 commenti:

  1. Ciao Lu,
    ti capisco, capita a tutti di avere dei periodi "intasati"..
    grazie comunque di averci scritto che và tutto bene..
    staremo quì ad aspettare i tuoi post sulla gonna medievale!!!
    Cricri

    RispondiElimina
  2. Oh sono proprio curiosa di vedere i tuoi prossimi post.........non te la prendere, purtroppo certi periodi sono un po' così...sembra impossibile ma succedono tutte insieme!
    Un abbraccio
    Berkana

    RispondiElimina
  3. Coraggio non te la prendere capita a tutti di avere periodi negativi ma soprattutto di superstress e sempre di corsa.Si superano con pazienza un abbraccio Luisa.

    RispondiElimina
  4. Appena puoi passa dal mio blog c'è una sorpresa per te. Un saluto Luisa

    RispondiElimina
  5. grazie belle e care fanciulle..grazie di cuore!!!!

    un regalo per me????????corroooooooooooooooo

    RispondiElimina
  6. .......la vita è bella...... Benigni insegna! ciao Lulù,mi sei cara.Tutto ciò che fai e scrivi,è un insegnamento per me.Tua affezionatissima allieva. maya.

    RispondiElimina
  7. ma dai MammaMaya...così mi fai arrossire....tu mia allieva??? ma non dirlo neppure!

    RispondiElimina

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!