martedì 28 giugno 2011

Corso tessitura.....seconda puntata!!!


continua il corso di tessitura con le saie cioè con le diagonali

per aggiungere poi un'altra navetta con un secondo colore
e sperimentando vari punti di tela che formano strisce di colore!
ma che dico due....tre colori!!!
bhe devo dire che questo corso mi ha aiutata a fare chiarezza sulla tessitura
finora solo sperimentata ad estro!
ora urge passare a sperimentare sul mio telaio verticale!!!!

Manca ancora una lezione che non vedo l'ora di fare!

3 commenti:

  1. Che bello! Complimenti! E' una tecnica bellissima la tessitura mi è sempre piaciuta!

    RispondiElimina
  2. che bello ho anch'io realizzatoun telaio con le lezioni in sartoria monella , ma un corso come quello che stai facendo mi piacerebbe tanto, ho seguito anche la costruzione del tuo telaio un abbraccio, Gio

    RispondiElimina
  3. Questo tuo corso di tessitura è davvero molto interessante! Brava e che belle foto, fa venire voglia di provare!!!

    RispondiElimina

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!