venerdì 1 luglio 2011

Tessendo quasi per gioco


Vi ricordate di questa prova d'esame fatta un anno fa per prepararmi a quel esame???
Già a quel tempo la feci con l'idea di farmi una borsa dove applicare
il merletto come prezioso abbellimento...
bhe quel tempo è arrivato ^.^
e utilizzando un piccolo telaio giocattolo ho
deciso di tessere la stoffa!!!

l'ultimo giorno di corso, assieme alle maestre,
abbiamo cominciato ad armarlo

stamattina mi sono svegliata presto e ho terminato il lavoro,
iniziando a scatenarmi con la tessitura

6 commenti:

  1. che bel lavoro è veramente appassionante tessere Gio

    RispondiElimina
  2. e si Gio!!!!! e mi piace anche ogni altra cosa che vien fatta col filo!!!!

    RispondiElimina
  3. bellissimo! Mi vien voglia di provare, meraviglioso il merletto, complimenti!

    Buona settimana

    RispondiElimina
  4. E meno male che è un telaio giocattolo!!!
    Se era un telaio professionale che facevi, le capriole col triplo salto mortale avvitato?
    ^^

    RispondiElimina
  5. ciao scusami se disturbo ma navigando ho visto il tuo sito e mi è piaciuto moltissimo soprattutto la tessitura col telaio giocattolo come lo definisci tu. Anche io ho questo telaio ma non so usarlo potresti fare delle foto man mano che meti il filo, quando ci lavori e quando chiudi il lavoro.
    Te ne sarei davvero grata.
    ti ringrazio in anticipo
    mirella

    RispondiElimina
  6. ciao Mirella! grazie e benvenuta!!! certo che posso farlo...solo che in questo momento no perchè sto aspettando di cambiare casa....ed ora i tempi sono biblici...ti chiedo di mandarmi la tua mail così quando avrò sistemato i vari casini riesco a ricontattarti e darti ciò che mi chiedi!!!!!ok? ciao ciaoooo....Lù

    RispondiElimina

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!