mercoledì 9 gennaio 2013

Nuovo concorso di LaceLife

Bene bene passato un concorso...se ne fa subito un altro!!!!
A proporlo è sempre LaceLife   (cliccate sopra e vi si aprirà il sito)
e si ...è proprio quello che ho vinto col premio speciale Andreana,
potete rinfrescarvi le idee leggendo qui e qui ,

Il nuovo concorso per l'anno 2013 parla di fate
con il titolo

 cioè  magiche storie di Fate !!!!

e con un titolone così volete che io...proprio io...non partecipi????

ma mi ci fiondo subito!!!

Anzi a dir il vero già sto lavorando sul disegno
perchè l'idea, ovviamente, mi è venuto subito in testa!!!
All'inizio non volevo neanche partecipare, pensando quasi
si starmene in un angolino a "smaltire la sbornia da vittoria"
invece le mie amiche mi hanno detto che non potevo mancare....
e tutto sommato è vero ...con un argomento così poi!!! ^.^

Quindi ho riflettuto un pochino, solo qualche secondo eh,
e mi son detta...l'importante è giocare e divertirsi quindi  viaaaa...
 con il disegno!!!

Ma chi è più contento di me???
Forse solo LaceLife se parteciperanno in tanti e tante!!!

Quindi dai mettiamoci tutte al lavoro...e partecipiamo...
sarà bello vedere come saranno diversi tutti i nostri capolavori!!!

Andate a leggervi le condizioni del concorso e fatevi venire 
voglia di giocare al...
Magico mondo delle Fate!!!!

2 commenti:

  1. Ti auguro di vincere anche questo, tesoro, ma soprattutto sono curiosa di vedere cosa combinerai!!

    RispondiElimina
  2. heheeheh non sei l'unica cara Nat...credimi sono curiosa pure io di vedere cosa combinerò!!!!

    RispondiElimina

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!