sabato 29 marzo 2014

Lace Cafè di fine inverno

Ed è finalmente finito questo lungo inverno per niente freddo ma molto, oserei dire, liquido ecco si mi sembra la parola più corretta visto che non ha fatto altro che piovere e piovere per almeno 2 mesi di fila. Quindi benvenuta primavera che col tuo tiepido sole ci asciughi le ossa!!!!

Appena entrate nel nostro ritrovo...anzi "covo  merlettaio" al bar La Bruja subito ci viene fatto vedere che il nostro quadretto dedicato alla proprietaria ha già preso il suo posto  e questo fa molto piacere!

 La primavera si fa sentire quindi prendiamo subito il buon cafè, talmente tanto buono perchè è fatto col cuore...esatto, neppure se ne è accorta, ma nella tazzina c'è proprio un cuore fatto con la schiuma del latte!!!


e poi ci sono pure le bomboniere della laurea del figlio di Cinzia, complimenti al figlio e alla creatività della mamma nel realizzarle con qualche gugliata di filo e le linguette delle lattine...proprio come ho fatto io che le ho realizzate per il mio alberello di natale!!!

suvvia donne ora ...al lavoro!!!



  è bellissimo vedere l'attenzione che ci mette Nataša  nel suo lavoro


 Ma ora vediamo una carrellata dei lavori invernali che sono ormai finiti
 come la delicatissima borsa di Cinzia

 ed il porta uncinetti di Lisa
 ormai manca pochissimo a finirlo....

e ancora la Madonna e quello che diventerà  portafedi di Paola



questo invece è il nuovo lavoro di Maria Luisa

In quanto a me sto continuando a lavorare sui due bordi, il serpentino e quello a torchon però non sono ancora finiti come tutti gli altri lavori, con altre tecniche, che ho iniziato. E' che durante tutto questo periodo sto facendo un altro tipo di lavoro, quello interiore tanto per intenderci, sto risolvendo un sacco di cose che avevano bisogno della mia attenzione..tanto che sto anche dimagrendo senza neanche accorgermene e questo mi rende davvero felice perchè sto rilasciando tanto. Tutto ciò andava fatto e per fortuna che ho incontrato le persone giuste ora che  il tempo è giusto! Così mi ritrovo all'inzio della primavera davvero stanca e mi concedo il giusto riposo.... ed i lavori di filo aspetteranno un pò, sto lavorando al Filo della mia Vita.

1 commento:

  1. Cosa si può aggiungere a tutto questo? Proprio nulla, a parte un: continua così!
    Hai creato un luogo di ritrovo bellissimo, dove si impara tanto, ci si diverte, si stringono nuove e forti amicizie e c'è un'armonia che fa stare bene, BENE.
    Perciò goditi anche questo tuo periodo di riposo e di rigenerazione. Te lo meriti tutto!

    RispondiElimina

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!