martedì 10 settembre 2019

E SI SFERRUZZA !

E  finalmente le temperature sono scese! In agosto con quel caldo pazzesco non riuscivo proprio a lavorare col filo e mi son presa una piccola pausa e ho appofittato per leggere parecchio.

ora però si sta divinamente!

e il mio caro maritino mi ha beccata in un momento di ferruzzo estremo

Cosa sto facendo? una maglietta per me, in cotone, che in realtà doveva essere finita da un bel pò ...


La sto lavorando in top down con ferri n, 3 e del bellissimo cotone turchese!
Adoro il turchese, mi mette calma e mi da una bellissima sensazione di freschezza, proprio come i torrenti di montagna. Il nostro fiume Fella ha proprio questi colori.
Dovrei averne in abbondanza anche per farmi un golfino da usare in abbinamento!
Se non basta ci aggiungerò del bianco o del beige.
Avanti tutta prima che arrivi l'inveno !

Nessun commento:

Posta un commento

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!