domenica 24 maggio 2009

DA UN FILO TURCHESE A....

Questi due bei gomitoloni di cotone, turchese e sfumato, li ho comperati alla Fiera di Abilmente a Vicenza in febbraio Il prezzo era buono ma quello che più ha attirato la mia attenzione è stato il colore...fresco come il colore di un lago alpino! ho pensato subito che dentro a quei gomitoli c'era una bella maglia con il punto pavone...un pò di bianco e mi sono messa al lavoro!!!



Purtroppo non è ancora finita anche se l'estate è già qui ...ma con un pò di tempo a disposizione doverei finirla in breve tempo!

1 commento:

  1. ma sta venendo bellissima!!! molto estiva... fresca fresca come un tuffo di prima mattina... sa di mare :-)
    continua così!
    baci

    RispondiElimina

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!