martedì 23 giugno 2009

COME STA' ANDANDO IL TRISKELL?

....Mica tanto bene! Solo il primo giorno, cioè il venerdì 19, ce la siamo goduta! abbiamo montato il campo storico che era venuto bellissimo, nuovi clan amici da conoscere come i componenti del clan AES CRANNA che vengono da Modena fantastici nelle loro realizzazioni tuttofare e molto simpatici. il clan BIBRAX (www.bibrax.org ) che sono lombardi....fantastici per tutte le loro attività, ma sopprattutto fantastiche le donne che per come gridavano non sembravano tanto donne ma delle grandi donne capaci di fare tutte le cose da sole! e poi i TIRGEST ..nuovo clan triestino (www.gowenland.net ) anche loro con tante proposte.... e tutti con le pive nel sacco causa tempesta che si è scatenata sabato mattina e che ha distrutto il campo e causato ingenti danni a diverse tende di revocazione storica, alla struttura del palco, ai gazzebi del mercatino e al nostro umore!! domenica abbiamo recuperato e ricostruito ciò che si poteva...ma da ieri sera piove...e piove e ancora piove!
prossimamente altre novità con foto...e l'augurio a tutti noi che alla pioggia si sostituisca il sole decisamente più "di stagione"!!!

1 commento:

  1. ciao Lucia! che peccato che il tempo sia così pessimo, mi spiace molto perchè so quanto impegno hai messo nel prepararti... daì 'sta sera farò la danza del sole :-)

    RispondiElimina

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!