mercoledì 10 giugno 2009

STA PER INIZIARE IL TRISKELL!!!

Questa è la prima pagina del programma del Triskell cioè del festival celtico triestino e stà per iniziare...mancano solo 9 giorni! Noi appassionati lo aspettiamo per un anno...e c'è già tanto fermento e lavori... anzi il fermento c'era prima, ora la "macchina" è già aviata e non ci resta che contare i giorni che mancano per godersi ben 10 giornate di vita all'aria aperta, di musica, di danze, di vita nella Natura di riti e di un ritorno ai valori di un tempo!

Per maggiori info e dettaglio di orari e programmi e come fare a venire a viverla sta Grande Festa vi lascio il link dell'Associazione che si occupa dell'organizzazione:

http://www.utherpendragon.it/home/

visitando il sito vedrete anche le altre edizioni e troverete in pdf il programma di quest'anno con tutti gli orari degli stage, dei concerti, delle conferenze e di tutto quello che faremo!
Troverete anche le spiegazioni sul come fare per raggiungerci e....noi vi aspettiamo!

Purtroppo quest'anno non posso essere presente con il mio telaio celtico, ma se leggerete il programma vi accorgerete che Fata Lu (cioè sempre io) sarò presente con altre cose.
Come con lo stage di vestiti celtici filologici che terrò assiame alla Nini....vi racconteremo un pò di storia del costume e vi faremo cucire il vostro vestito, donne uomi o bimbi che sarete, con i punti a mano che si facevano un tempo e voi potrete andar via e mescolarvi fra di noi con la consapevolezza di esservi cuciti da soli il "vostro abito celtico" e allora capirete quant'è bello e di valore questo fare!!! parola di Fata ^__^

Potrete "giocare a conoscervi" un pò di più con "Il cerchio del Wyrd" attraverso la lettura delle rune, lame della Dea e altre divinazioni...io vi dirò di che "albero sei" cioè l'oroscopo celtico.

E poi...un grande onore per me: sposerò una giovane coppia che mi ha chiesto di officiare con rito celtico!

e poi tanto tantissimo altro ancora che è troppo lungo da scrivere e allora...venite! Non sarete delusi! Non mi resta che aggiungere... che la Gran Bella Festa abbia inizio!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!