mercoledì 20 ottobre 2010

Chiusure ed incontri dietro l'angolo

A volte capita che sai che oggi è il giorno per chiudere quella cosa in sospeso ma ci vai forse sperando che non lo sia, invece poi ti trovi li e senti il gelo, e vedi occhi che nemmeno si alzano, ma, nello stesso momento senti anche l'accoglienza e ti ritrovi in due abbracci e allora sai che esistono delle persone che sentono la tua mancanza come hanno fatto Soca e Alenca. Rivedi volentieri Mariagrazia e sai che non è cambiato niente. Poi ricevi un invito a bere il caffè e allora ti guardi attorno e rifiuti quel caffè, anche se offerto col cuore, perchè in quel modo non ha senso....allora si decide di berlo da un'altra parte ed in altro modo...molto più piacevolmente....
e poi giri l'angolo e ti trovi davanti la nuova via.....ti trovi davanti Maria che ti da conferma che quello che hai percepito, visto e sentito è vero..che non sono tue fantasie, purtroppo...e allora sai che la tua decisione è quella giusta.... e allora tutto diventa meno pesante e la tua rabbia si nebulizza e sai che la guarigione è già iniziata!!!!!!!

Grazie di cuore a
Soca
Alenca
Mariagrazia
Maria

6 commenti:

  1. Quindi rinascita piena in tutti i sensi???
    BENEEEE!
    Mi sono appena beata degli sviluppi e degli aggiornamenti che mi ero persa e poi ho letto quest'ultimo racconto: sono convinta che da oggi tu non debba più spolverare ceneri!!!
    Sei "risorta" del tutto: non guardare mai più indietro anche se la tentazione sarà fortissima!
    TU SEI SUPERIORE!

    RispondiElimina
  2. Bene Lucia... sai quanti angoli ci sono e chissà quante svolte positive... aspettiamo di vedere i tuoi prossimi lavori! M

    RispondiElimina
  3. grazie!!!!! vi voglio un gran bene e vi sono riconoscente perchè voi come altre persone avete voluto vedere quello che c'è sotto la scorza!

    RispondiElimina
  4. Sono strafelice per te.......E VAI !!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Sono stata felice di rivederti, anche se non ho avuto il tempo di dirtelo...

    RispondiElimina
  6. Grazie Mariagrazia! stavi facendo lezione ma ciò non mi ha impedito di accorgermene...
    Ho tante idee che mi sfrullano e mi sono messa al lavoro, ho anche tanta voglia di sperimentare e provare e, sapendo di essere libera da inquadramenti, la cosa mi rende strafelice!!! ....un bacione galattico tutto per te!!!

    RispondiElimina

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!