domenica 14 luglio 2013

Piccì...croce e delizia...

E' da ormai quasi 2 anni che aspetto pazientemente il computer nuovo dopo che il vecchierello mi ha abbandonata.... qui il post dell'epoca... ma ora si sta raggiungendo il paradosso!

Prima devo aspettare che arrivino un pò di soldini extra, poi finalmente ho trovato quel che cercavo: un computer fisso potente (è un acer i7 ) e anche tutto sommato a buon prezzo...BENEEE.. e già...peccato che due settimane fa avevo portato a casa il monitor, casse ma il tower no .... avevano venduto l'ultimo al precedente cliente grrrrrrrrr...e così ho aspettato una settimana....BENEEE e si bene....peccato che ora è tutto a casa che aspetta di essere montato ma....porcaccia di una.... grrr manca...e già manca il cavo di connessione  tra tower e monitor....che sarebbe dovuto arrivare venerdì ma, accidenti ai ma, non è arrivato e si spera arrivi domani pomeriggio....peccato e già peccato che mio marito oltre ai suoi normalissimi turni di lavoro abbia anche un corso di aggiornamento sul lavoro....ed io aspetto.... più o meno tranquillamente....
Mi sento tanto Paperino...... ma tanto so che prima o poi sta storia infinita finirà e potrò prendere pieno possesso del mio nuovo giocattolo e soprattutto del suo terabyte e potrò riempirlo fino a scoppiare con tutte le mie cose e soprattutto riuscirò a fare tutte quelle cose che stanno ancora aspettando di essere fatte..come i post delle varie rievocazioni che ho fatto nel frattempo e aggiornare così la mia pagina su fb ed il mio blog.....e che pure il modem ha ormai la sua anzianità (9 anni) e sta dando di matto...così non mi resta altro che aspettare...are are are...uffaaaaa!

Nessun commento:

Posta un commento

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!