giovedì 23 gennaio 2014

AquiLANA regalo o messaggio?

Ultimamente c'è stato un intenso scambio di regali con le mie amiche che abitano in giro per l'Italia, vuoi per le feste natalizie... vuoi perchè avevamo voglia di farci dei regali! Ma ieri mattina la postina mi ha portato ben due pacchetti contenente   .... LANAAAA LANEEE  e che altro potevano regalarmi le mie amiche?????

Così mi sono trovata ad aprire questi pacchetti con le mani che mi tremavano...tanto sapevo che c'era qualcosa di assolutamente morbidoso all'interno!!!!  >.<

Questo è il contenuto del pacchetto di Antonella, lei abita in provincia di l'Aquila, e ha un suo laboratorio artigianale che vi segnalo e vi invito a visitare e soprattutto comperare i suoi spettacolari manufatti!!!!!


Come potete vedere mi ha mandato della lana prodotta  proprio in Abruzzo
assieme alla lana mi ha mandato anche un sacchettino  di camomilla tintoria essicata...hai visto mai che mi venisse voglia di tornare a tingere!!! che profumo! abbiamo messo tutti il naso tra i fiori...quasi a voler sentire l'odore della terra abruzzese!

Il secondo pacchetto mi è arrivato sempre dagli Abruzzi ma questa volta da Valeria. Lei e suo marito sono proprio degli allevatori di pecore che producono anche della lana stupenda...la lana che mi ha mandato anche Antonella e Betta!!!


Così qualche giorno fa Valeria mi ha mandato due campioni della loro lana da filare

c'è il cardato e il top che ho subito iniziato a filare!
Questa si che è una buona e bellissima lana che si lascia filare con sommo gusto!

ed ecco qui il gomitolinoinoino che ho ricavato!
Bello! mi piace!! sono proprio soddisfatta!
ora devo provare a filare il cardato!


E questa invece è l'aquiLANA  che mi aveva mandato l'altr'anno la mia amica Betta...
lei vive in provincia di Urbino

Ora con tutto questo pò pò di lana devo assolutamente fare qualcosa....
Tutto ciò non può essere solo "un caso" ...piuttosto è un chiaro messaggio del tipo MUOVITI E FAI!!!!

Grazie a tutte ragazze e prima o dopo dovrò assolutamente venire da voi per incontrarvi tutte e magari lavorare divertendoci assieme!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!