venerdì 3 gennaio 2014

Piccoli regalini per le mie amiche

Tempo di feste e regalini....io mi sono messa al lavoro un po' troppo tardi, non mi ero mica accorta che dicembre arriva in un soffio, così non ho fatto in tempo a realizzare piccoli regalini per tutte le mie amiche...

E così, seppur in ritardo, mi sono messa al tombolo realizzando due stelle di natale  (diametro cm 13x13)
 punto tela, mezzo punto e venatura in color oro con aggiunta di perdine dorate ed eccola qui finita!




Ma rimaneva il dilemma...dove metterle??? così ho pensato di farle diventare delle palle per l'albero di natale


In fretta e furia poi ne ho realizzata ancora una ma diversa perché due uguali è già troppo noioso!




Ma ancora non paga ho anche fatto un sacco di fiorellini, sempre per l'albero, con le linguette delle lattine e filo che in casa non manca mai!!! Ecco, nel fare questi invece, mi sono stramegadivertita, un po' di filo anche riciclato un uncinetto e via a realizzarne almeno una trentina! 

ma ancora non ero soddisfatta così ho fatto anche questi cuoricini, sempre con le linguette delle lattine
 ho riempito quasi un cestino prima di consegnarle alle mie amiche!!!

e tanti cuoricini sono pure finiti sul mio alberello e sul festone fatto sull'arco della cucina

La cosa bella è stata consegnare e vedere che, nonostante erano veramente solo un pensierino, sono state apprezzate anche dalle mie amiche di Urbino, Parma e Perugia (insomma li vicino dai) e in Florida!


Nessun commento:

Posta un commento

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!